La moda etica entra in rete con “CANGIARI Store”
A pochi giorni dalla presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno alla prossima edizione di “Milano Moda Donna”, il brand di moda etico e sociale nato dal Gruppo Cooperativo GOEL lancia il suo e-commerce: “CANGIARI Store”.
Collegandosi al sito www.cangiari.com si potranno acquistare gli abiti e gli accessori biologici della collezione Primavera/Estate 2011 come la raffinata prima linea CANGIARI, i capi dal tocco mediterraneo di CANGIARI.me e le T-SHIRT LIMITED EDITION realizzate da alcuni prestigiosi designer italiani.
“CANGIARI” (che in idioma calabrese significa “cambiare”) cambia il modo di acquistare
on-line offrendo uno spazio virtuale dove la passione per l'alta moda si incontra con l'interesse per i valori sociali che il brand promuove dal 2009. Il sito CANGIARI.com sarà, infatti, una piattaforma virtuale in grado di fare interagire tra loro gli acquirenti.
Come spiega il l presidente di CANGIARI, Vincenzo Linarello: “Con il portale di e-commerce di CANGIARI vogliamo instaurare un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca con il cliente e creare un luogo di incontro e di scambio che garantisca anche su Internet un'esperienza di acquisto dal volto umano”.
Con questo proposito, “CANGIARI Store” offre un servizio di assistenza on-line dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00: un operatore specializzato interagirà con il cliente tramite chat, Skype, telefono o tramite l'indirizzo di posta elettronica servizio.clienti@cangiari.com.
“CANGIARI Store” effettua spedizioni in tutta Italia e, prossimamente, anche in Europa.
Sul “CANGIARI Store” potranno essere, dunque, acquistati:
- Prima Linea CANGIARI, linee essenziali ma sofisticate e pure, espresse attraverso trame naturali assemblate con cura artigianale.
- Linea CANGIARI.me, caratterizzata da un look più casual con un tocco mediterraneo. I materiali prevalentemente di jersey biologico e le linee morbide le danno un aria di giocosa naturalezza.
- T-SHIRT LIMITED EDITION, progettate da prestigiosi designer che hanno interpretato, ognuno a modo proprio, la filosofia del brand calabrese.
Prossimamente sarà disponibile anche:
- Abitare CANGIARI, la nuovissima linea casa dal sapore mediterraneo che utilizza i tessuti al telaio artigianale per “vestire” gli ambienti interni.
Allegato | Dimensione |
---|---|
comunicato_stampa_presentazione_cangiaristore_pdf_19479.pdf | 181.32 KB |