Cangiari lancia il nuovo Shop On line

Cangiari Shop On line

Organic, ethical, handwoven, Made in Italy. CANGIARI, primo marchio di moda etica di alta gamma in Italia, apre una finestra sul mondo attraverso un percorso emotivo e digitale dello Shop Online: www.cangiari.com.

CANGIARI è un prodotto esclusivo, per design e artigianalità dei tessuti realizzati con i telai a mano dell'antica tradizione calabrese di origine grecanica e bizantina, per i tessuti e tutti i materiali biologici certificati e per la filiera produttiva sociale facente capo al Gruppo Cooperativo GOEL in Calabria. Dichiara Vincenzo Linarello, presidente di GOEL: “Con CANGIARI STORE vogliamo far arrivare i nostri prodotti in tutta Italia ma anche avviare una distribuzione diretta all'estero. Sono sempre di più, infatti, le richieste che ci arrivano da tutte le parti del mondo e vogliamo entrare in relazione con tutti coloro che amano e scelgono la moda etica, in un contatto sempre più diretto”.

CANGIARI STORE distribuirà infatti i capi CANGIARI inizialmente in tutta Europa con spedizione gratuita. Dal prossimo autunno poi, www.cangiari.com proporrà i preziosi capi bio worldwide, con spedizioni in tutto il mondo.

Presto on-line in preordine anche i capi della prossima stagione invernale, che hanno riscosso un grande successo all'ultima edizione della Settimana della Moda di Milano.

Cangiari Shop On line
Cangiari Shop On line