CANGIARI: Esiste il volto del cambiamento?

CANGIARI cerca volti del cambiamento. Li cerca ipotizzando che esistano davvero dei tratti somatici che rappresentino la voglia, il bisogno, l'esigenza di voltare pagina.
Voltare pagina per la Locride significa operare perché si torni a scommettere sulle risorse di questa terra: il cambiamento non è più solo un'utopia.

CANGIARI, il marchio di alta moda etica e sociale che ha portato l'artigianalità calabrese nelle migliori boutiques d'Italia, adesso vuole anche esprimere l'immagine positiva di questa terra attraverso la fotografia, cercando fra le ragazze calabresi volti idonei a rappresentare il cambiamento già operato su più fronti.
Offrendo l'opportunità di vivere l'esperienza dell'alta moda, per incarnare la Calabria positiva in occasione degli imminenti servizi fotografici della Collezione Primavera Estate 2012, in presentazione il prossimo settembre alla Settimana della Moda di Milano.
All'indirizzo di posta segreteria@cangiari.it si può inviare una foto con i dati e un breve messaggio di cambiamento riferito alla Calabria.
 
Gioiosa Jonica, 15 luglio 2011